KOMEN ITALIA & WINX CLUB insieme per la campagna di sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori del seno

Komen Italia, l’organizzazione italiana da sempre in prima linea nella lotta ai tumori del seno e le Winx, le famosissime fatine made in Italy nate dalla fantasia di Iginio Straffi, quest’anno saranno nuovamente insieme per la campagna di sensibilizzazione alla prevenzione.

Le Winx si fanno così testimonial della campagna di sensibilizzazione alla prevenzione, rivolgendosi direttamente alle bambine affinché possano aiutare le loro mamme a prendersi cura di sé e a tutelare la propria salute. Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna saranno le madrine della più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo, Race for the Cure, evento simbolo di Komen Italia da oltre 20 anni. Un’iniziativa che prenderà il via proprio in occasione della Festa della Mamma.

La prima tappa di Race for the Cure si svolgerà infatti il 7 e 8 maggio a Roma. I partecipanti potranno incontrare le Winx durante dei magici Meet & Greet, sabato 7 alle 10.30, 12.30 e 14.30. Domenica 8 invece le Winx daranno il via alla Race da Largo Bocca della Verità. Alle 10.30 ci sarà una performance sul palco del Circo Massimo, seguita da un Meet & Greet. Il secondo appuntamento sarà a Napoli il 21 e 22 maggio. Le Winx incontreranno il pubblico Sabato 21 alle ore 11.30, 15 e 17, e Domenica 22 partiranno da Piazza Plebiscito per poi salutare tutti i presenti con una una magica performance live.

Fenomeno globale evergreen, le eroine del piccolo schermo create dal genio visionario di Igino Straffi sono da diciotto anni ambasciatrici di valori quali inclusività, amicizia, coraggio, impegno, generosità e positività, un mix esplosivo e fondamentale che ha determinato il loro successo planetario.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...