SENHIT: a Torino il 9 maggio apre la settimana dell’EUROVISION SONG CONTEST 2022 con un concerto all’EUROFANSCLUB

Manca ormai pochissimo all’Eurovision Song Contest 2022, che dopo 31 anni torna in Italia, e SENHIT è stata invitata ad esibirsi ai principali appuntamenti satelliti del festival, dedicati ai fan internazionali.

Il 9 maggio Senhit apre la settimana eurovisiva con un concerto all’EUROfansCLUB, che sarà presente fino al 14 maggio nel club torinese Hiroshima Mon Amour.

Un nuovo appuntamento per riabbracciare tutti i fan del festival musicale internazionale, dopo il successo dello scorso anno, in cui ha rappresentato San Marino insieme a Flo Rida con il brano “Adrenalina” (apertura porte ore 21.00 – live intorno a mezzanotte – biglietti disponibili su Mailticket www.mailticket.it/manifestazione/0K33/opening-night).

Il 12 maggio alle ore 19.00 Senhit si esibisce con un mini showcase all’Eurovillage al Parco del Valentino di Torino, lo spazio torinese dedicato ai fan dell’Eurovision ad affluenza libera e gratuita.

Senhit in questi mesi ha partecipato anche ai principali party eurovisivi europei, ultimo dei quali quello spagnolo a Madrid dove non solo è stata invitata ad esibirsi durante la serata di venerdì 15 aprile e a sfilare sul purple carpet dell’evento ma, a sorpresa, ha anche chiuso la serata di sabato 16 aprile con l’ormai iconico singolo “Adrenalina”.

Intanto sui social dell’artista sono usciti i primi due video dello showcase che rappresenta l’inizio di un nuovo percorso artistico per Senhit che, spogliata da trucco e parrucco, si mostra in sala di registrazione insieme a una grande band con la direzione musicale di Placido Salamone, rigorosamente live.

Il primo video di questo showcase è dedicato a “Fiesta” di Raffaella Carrà.

Il secondo video è dedicato a “Freaky!”, brano che avrebbe dovuto partecipare all’Eurovision Song Contest 2020 che è stato cancellato.

Questo showcase in streaming rivoluziona l’immagine e il sound dell’artista italo eritrea che, soprattutto grazie al progetto Freaky Trip To Rotterdam, in questi anni ha già ampiamente dato prova della sua versatilità senza confini.

credit foto Fabrizio Cestari

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...