EL AMOR è il nuovo singolo di BORO BORO con VillaBanks e Fred De Palma

EL AMOR è il nuovo singolo di BORO BORO con VillaBanks e Fred De Palma, disponibile da venerdì 13 maggio su tutte le principali piattaforme digitali per Virgin Records/Universal Music.

Il singolo, prodotto da JVLI, Finesse e Linch e immerso in beat e strumentali dalla forte impronta urban latin, conferma la capacità dell’artista torinese nel proporre la sua personale contaminazione tra rap e raggaeton, cantato nel nuovo brano in spagnolo e italiano.
Ad accompagnarlo in questa ballad le strofe di VillaBanks e Fred De Palma, con una traccia che consolida la loro grande intesa musicale: le voci dei tre artisti si mescolano insieme dimostrando un’ulteriore sfaccettatura del loro particolare stile.

Autore di incredibili successi come Lento e Nena, hit che hanno totalizzato decine di milioni di stream e view sulle piattaforme, BORO BORO ha impresso negli ultimi anni il proprio marchio nella scena urban nazionale affermandosi tra i più interessanti interpreti delle sonorità del reggaeton e della latin trap in Italia. Il giovane rapper e cantante torinese, reinterpreta e imprime il suo stile in ogni traccia confermando nuovamente il suo talento e la sua credibilità in questo genere.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...