Genova: per la prima volta in Europa “Dinosauri in città”

Un grande evento all’insegna della preistoria e magia, per la prima volta in Europa, è la produzione animata di giganteschi dinosauri e draghi, “Dinosauri in città” a Genova dal 21 maggio al 12 giugno.

Nell’ambito di scambi culturali con l’Argentina, un ‘esperienza emozionale, ludica e didattica unica, con la mostra itinerante e interattiva che ricorda la prossima uscita del terzo capitolo della saga Jurassic Park  e la magia della saga di Harry Potter.

La tensostruttura è allestita in area RDS Stadium, zona Fiumara, ampiamente arieggiata e spaziosa, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno ammirare i modelli animatronici di dinosauri e draghi a grandezza naturale. Ingressi: feriali dalle ore 15.00 alle ore 20.00; sabato e domenica  dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Ogni giovedì, family day, ticket per tutti al costo di 8 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito http://www.dinosauriincitta.it

Ingresso ogni ora nel rispetto delle normative anti-Covid, mascherina da portare con sé.

Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione 2021, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico e dal mondo della magia i draghi novità assoluta in Europa.

Un commento

  1. Esperienza deludente, soprattutto per i bambini, pagano 10 euro come gli adulti, discreti i dinosauri, una pista di go-kart grande come un fazzoletto (2 euro per 3 minuti), senza contare che una dodicenne si occupa della vendita dei gadget, dopo mezz’ora fine dello spettacolo

    "Mi piace"

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...