Sabato 21 maggio allo Juventus Stadium di Torino si terrà la finale di UEFA Women’s Champions League che vedrà di fronte il Barcellona e il Lione

Sabato 21 maggio allo Juventus Stadium di Torino si terrà la finale di UEFA Women’s Champions League che vedrà di fronte il Barcellona campione d’Europa in carica e il Lione, che aveva conquistato le precedenti cinque edizioni dal 2016 al 2020. La prevendita ha superato quota 35.000, per un evento che torna a giocarsi in Italia a distanza di sei anni dalla sfida di Reggio Emilia tra Lione e Wolfsburg che aprì la serie vincente della squadra francese. Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per la partita, a partire da 10 euro, acquistabili a questo link.

“Non c’è cornice migliore di Torino per ospitare questa splendida partita, in uno stadio che ha già fatto la storia ospitando competizioni internazionali e facendo registrare il record di presenze per un evento di calcio femminile in Italia. Sono questi gli elementi fondamentali che faranno da sfondo a uno degli eventi sportivi dell’anno. Lo spettacolo sarà garantito dalle due migliori formazioni europee, al termine di una stagione che ha definitivamente consacrato il calcio femminile, frantumando record di capienza negli stadi, di ascolti televisivi e interazioni sui social”, ha detto il Presidente della FIGC Gabriele Gravina. La gara inizierà alle ore 19 e sarà trasmessa in diretta su DAZN, sia sulla app che sul canale YouTube.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...