Ultima puntata stagionale di Dribbling, sabato 21 maggio alle 18.20 su Rai2

Ultima puntata stagionale di Dribbling, sabato 21 maggio alle 18.20 su Rai2. Simona Ronaldi e i suoi ospiti fissi il dirigente sportivo Gian Paolo Montali, la campionessa di fioretto Elisa Di Francisca il Direttore Massimo De Luca e l’atleta paralimpico Simone Barlaam saluteranno i telespettatori partendo dal finale appassionante della Serie A, con lo scudetto ancora in bilico tra Milan e Inter.
Apertura quindi con un viaggio sulla Via Emilia dei protagonisti: la Piacenza di Simone Inzaghi e la Parma di Stefano Pioli con le rispettive voci di presentazione delle ultime determinanti gare.
Intervista a Giacomo Raspadori, possibile ago della bilancia e sicuro protagonista delle ambizioni di mercato di numerose big.
Oltre alla testa della classifica restano in bilico le qualificazioni alle Coppe Europe: il commento di Jose Mourinho nel dopo gara di Torino Roma e collegamenti da Firenze dove si giocherà la sempre affascinante Fiorentina-Juventus e da Bergamo dove è in programma Atalanta-Empoli. Solo la Lazio di Sarri ha già un posto conquistato e ne parlerà in collegamento Stefano Pantano, l’ex schermitore e commentatore radiofonico tifosissimo biancoceleste.
La pagina calcio si chiude con la lotta per non retrocedere che vede Cagliari e Salernitana ancora in lotta dopo la confermata retrocessione di Genoa e Venezia. 
Nella seconda parte le rubriche speciali degli ospiti di Simona Rolandi dedicate al finale di questa stagione con La Stoccata di Elisa Di Francisca, Flashback di Gian Paolo Montali, Salto in Altro di Massimo De Luca e Barlaart di Simone Barlaam, un ricordo da un’angolazione sportiva di Lucio Dalla e intervista al talento del nostro volley Alessandro Michieletto e la passione per l’e-sport di un parroco definito dai fedeli Padre Joystick
Dribbling, il rotocalco di RaiSport è stato curato da Donatella Scarnati e Alessandro Forti con la regia affidata ad Anna Rita Cardinali.

Rispondi