“Running Away” è il nuovo singolo della cantautrice australiana Bec Lavelle

A quasi due anni di distanza dall’uscita di “IV”, il suo quarto disco in studio, la cantautrice australiana Bec Lavelle ha pubblicato a sorpresa venerdì 27 maggio il nuovo singolo “Running away” (Red Rebel Music), disponibile sulle piattaforme digitali.

L’artista per la prima volta si confronta con sonorità diverse rispetto al suo repertorio, regalandoci un brano blues che inizia cantato a cappella, e si apre poi nel ritornello mettendo in luce tutte le sfumature della sua straordinaria vocalità.

Bec Lavelle è una delle più belle voci d’Australia, ha interpretato le canzoni della colonna sonora del famoso telefilm “McLeod’s Daughters”, contenute in tre album, vendendo oltre 200.000 copie in tutto il mondo e ha anche preso parte a The Voice of Germany.

A metà del 2020 ha raggiunto la Top 10 australiana con “Nervous Girls”, insieme a Kora Naughton, Jem Cassar-Daley, Kaitlyn Thomas e Ingrid Mae, realizzata a distanza durante il lockdown, mentre i singoli “All These Goodbyes”, “Picture Perfect”, “Gonna Be Alright” e “The Ocean”, contenuti nell’album “IV”, sono entrati in Top 20.

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...