I BTS sono ufficialmente su Apple Music 1 con il loro nuovo show BTS Radio: Past & Present

I BTS sono ufficialmente su Apple Music 1 con il loro nuovo show BTS Radio: Past & Present. “Abbiamo voluto usare questo show radiofonico per celebrare i 9 anni dei BTS con voi ragazzi e con la nostra ARMY in giro per il mondo” racconta RM a Apple Music. La band condurrà gli ascoltatori nel viaggio che li ha portati a diventare i BTS, condividendo storie e brani importanti che hanno contribuito a dare forma alla band che oggi conoscete e amate. “Ogni episodio è dedicato a voi” – prosegue RM – “Abbiamo voluto condividere le canzoni che hanno aiutato a raccontare la nostra storia”. L’esclusiva serie da tre episodi andrà in onda ogni settimana, fino all’uscita del nuovo album Proof il 10 giugno.

L’episodio inaugurale è andato in onda il 28 maggio ed è disponibile qui. La seconda puntata, in cui la band sceglierà alcune delle canzoni preferite della BTS ARMY, sarà disponibile il 3 giugno alle ore 15:00. Nell’episodio finale, che andrà in onda il 10 giugno alle 15:00, i BTS mostreranno al mondo quanta strada hanno fatto e quello che possono ancora fare.

Ascolta BTS Radio: Past & Present su Apple Music 1, o in qualsiasi momento con abbonamento a Apple Music su apple.co/_BTSRadio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...