Giovedì 2 giugno in prima serata su Canale 5 va in onda il film “La mia banda suona il pop”

Giovedì 2 giugno in prima serata su Canale 5 va in onda il film “La mia banda suona il pop”, con la regia di Fausto Brizzi.

Tony, Lucky, Micky e Jerry sono quattro ex componenti del gruppo musicale Popcorn, divenuti molto famosi negli anni ottanta e poi caduti in disgrazia. Il loro manager Franco viene contattato da Olga, responsabile della sicurezza del magnate russo Ivanov, per organizzare una reunion del gruppo per una sola data a San Pietroburgo. Inizialmente restii ad accettare l’offerta a causa di frequenti litigi, decidono alla fine di accettare di fare un concerto assieme quando informati del compenso: 50 mila euro a testa. Nel frattempo Franco rivela al gruppo che Olga sta organizzando un grande colpo per svaligiare il caveau del magnate russo proprio durante la loro esibizione, e loro sono il diversivo perché il colpo riesca. A questo punto i quattro decidono di anticipare Olga saltando il concerto, e rubare la refurtiva prima di lei. Tuttavia Olga li scopre e inizia a inseguirli sguinzagliando prima una tigre e poi i suoi uomini.

Qualche curiosità:
– nel primo fine settimana di programmazione, la pellicola incassa 240 000 euro;
– il primo trailer viene diffuso il 27 gennaio 2020;
– il produttore è Luca Barbarossa.

Il cast è composto da Christian De Sica, Massimo Ghini, Diego Abbatantuono, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...