L’avventura indimenticabile di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti prosegue senza sosta e per le tre “brave ragazze” il viaggio continua a Siviglia: ecco la seconda città “conquistata” dal van di Quelle Brave Ragazze, nel terzo appuntamento del road trip iberico, in arrivo giovedì 2 maggio su Sky e in streaming su NOW.
A bordo del van ormai leggendario, leopardato rosa shocking, guidato come sempre dall’autista tuttofare Alessandro Livi (all’occorrenza aiutante, bodyguard, amico a cui affidare le proprie confessioni, ma di sicuro prezioso compagno di viaggio), Mara, Sandra e Orietta si spostano in una nuova ambientazione straordinaria.
Nella capitale dell’Andalusia Quelle Brave Ragazze, produzione Sky Original realizzata da Blu Yazmine da un’idea di Mara Maionchi, porterà le tre icone dello spettacolo italiano nel cuore delle tradizioni locali, in particolare alla scoperta delle secolari e nutritissime Confraternite religiose che fanno di Siviglia un luogo dove la fede e la devozione sono assai sentite.
E poi, dopo aver visitato la città, tra una chiacchierata e qualche buona risata, nel corso dell’appuntamento di giovedì 2 giugno alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go – Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti potranno anche scoprire finalmente una delle tradizioni più popolari e rinomate dell’intera Spagna: il flamenco. La missione di questa settimana, a passo di danza, sarà straordinaria, il ballo non avrà più segreti per loro…