Pascal Vicedomini torna su Rai 2 da sabato 4 giugno con il magazine “Felicità – La stagione dell’amore e della solidarietà”

Pascal Vicedomini torna su Rai 2 da sabato 4 giugno alle 11,15 con il magazine “Felicità – La stagione dell’amore e della solidarietà”, per 15 puntate, con tanti protagonisti dello spettacolo e del costume nazionali ed internazionali.
Tra i primi ospiti annunciati Riccardo Cocciante, Lola Ponce con Gio’ Di Tonno e il cast di Notre Dame De Paris, Cristiano De Andre’, Mario Martone, Pierfrancesco Favino, Andrea e Matteo Bocelli, Nino D’Angelo, Gigi d’Alessio, Raoul Bova, Fabio Testi, Jerry Cala’, Max Pezzali, Ema Kovac, Michele Morrone ed Elisabetta Gregoraci. Con la partecipazione alla ballerina Lucrezia Lando e degli attori Aurelio Trombetta e Francesca Tizzano. Nonche’ di tanti altri amici dello spettacolo e del costume. 
“Felicità” si occuperà di raccontare le cronache dello spettacolo di un’altra estate “speciale” con tanti personaggi che sicuramente la caratterizzeranno con le loro attività.
Ambientata in diverse località di richiamo turistico e culturale Felicita’ 2022 si sviluppa attraverso il racconto dei singoli artisti coinvolti ma anche di tante persone normalissime che sveleranno il proprio stato d’animo ed i propri auspici per il prossimo futuro.

Rispondi