UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 6 AL 10 GIUGNO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 giugno:

Lunedì 6 giugno: Viola e Ornella si accorgono che Raffaele è un po’ strano, ma l’uomo decide di non dire nulla ad Eugenio del ricatto dei camorristi. Cristina non prende bene la presenza di Lara e si comporta male con Jimmy.

Martedì 7 giugno: Raffaele deve gestire le minacce dei camorristi da solo, mentre Ferri spiega a Cristina il motivo della presenza di Lara. Jimmy non sa se ascoltare i suggerimenti di Serena o di Micaela.

Mercoledì 8 giugno: Raffaele mente alla propria famiglia e continua ad essere minacciato dai camorristi, mentre Jimmy e Cristina sono sempre più affiatati. Michele torna a condurre il suo programma radiofonico.

Giovedì 9 giugno la soap non andrà in onda.

Venerdì 10 giugno: Stefano torna alla carica con Riccardo per la vendita della proprietà di famiglia. Intanto Raffaele racconta ad Elvira di essere stato minacciato dai camorristi. Salvatore invece vorrebbe dare un’altra possibilità a Bruno, ma Mariella prova a impedirglielo.

Rispondi