GIUSY FERRERI: quest’estate torna in tour con “CORTOMETRAGGI LIVE”

È partito con grande successo lo scorso sabato da Blegny in Belgio “CORTOMETRAGGI LIVE”, il tour di GIUSY FERRERI che da oggi la vedrà protagonista anche in Italia.

Da questa sera, martedì 7 giugno, e fino a fine agosto, Giusy sarà in tour in tutta Italia in una serie di date estive per presentare live il suo ultimo album in studio, “Cortometraggi”, per poi tornare dal vivo in teatro questo autunno, a partire dalle due anteprime il 1° ottobre al Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli) e il 3 ottobre al Teatro dal Verme di Milano.

Giusy Ferreri sarà accompagnata sul palco dalla sua band composta da Andrea Polidori (batteria), Fabiano Pagnozzi (pianoforte e synth), Fabrizio Bicio Leo (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra).

Queste le prime date annunciate, prodotte e organizzate da Friends & Partners:

7 giugno – VITULANO – PIAZZA SS TRINITÀ (ingresso gratuito)

11 giugno – LOCARNO – NOTTE BIANCA – PIAZZA GRANDE (ingresso gratuito)

01 luglio – CESENATICO (FC) – NOTTE ROSA – PIAZZA ANDREA COSTA (ingresso gratuito)

31 luglio – BADIA POLESINE (RO) – PIAZZA DELLA CHIESA

14 agosto – GIULIANOVA (TE) – PIAZZA DEL MARE (ingresso gratuito)

26 agosto – CELANO (AQ) – PIAZZA IV NOVEMBRE (ingresso gratuito)

I biglietti sono disponibili in prevendita https://www.ticketone.it/artist/giusy-ferreri/. Info su www.friendsandpartners.it.

È online il video di “CUORE SPARSO” (Columbia/Sony Music), il nuovo singolo di GIUSY FERRERI attualmente in radio ed estratto dall’album “CORTOMETRAGGI”, sesto album in studio dell’artista, uscito a 5 anni di distanza dal precedente “Girotondo” (2017).

Il video, nasce da un’idea della stessa Giusy Ferreri e presenta i disegni e la calligrafia dell’artista, per la regia, editing, color e Vfx di Marco D’Andragora.

“Cuore Sparso”, una ballad che unisce un testo profondo e sensibile a un sound potente che si apre completamente nel ritornello, è un brano che guarda verso l’esterno, al non rimanere indifferenti a quello che accade nel mondo, e porta la firma di Giovanni Caccamo, Paolo Antonacci e Placido Salamone.

credit foto Cosimo Buccolieri

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...