BATTITI è il nuovo singolo del rapper DREFGOLD, disponibile da venerdì 10 giugno

BATTITI è il nuovo singolo del rapper DREFGOLD, disponibile da venerdì 10 giugno su tutte le principali piattaforme digitali per Island Records/Universal Music Italia.

Dopo il successo del primo album Kanaglia con i singoli “Boss” certificato disco di platino e “Kanaglia” e “Occupato”, entrambi certificati disco d’oro, e il secondo progetto discografico Elo, certificato disco d’oro, che ha debuttato al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti con il singolo “Snitch e Impicci” certificato disco di platino, DrefGold fa il suo ritorno con un nuovo brano che rivela una grande evoluzione artistica e di stile.

BATTITI simboleggia un nuovo inizio per il rapper e ne traccia la nuova direzione: pur rimanendo fedele all’immaginario che lo ha fatto conoscere, il singolo nasce da un percorso di crescita personale e artistica.

“Battiti è un brano che rappresenta molto il percorso che sto vivendo. E’ stata la prima canzone che ho registrato dopo il mio secondo album “Elo”, cercavo di avvicinarmi di più alla melodia, da qui nasce la musicalità del ritornello. Con il tempo si cambia, si cresce, sia musicalmente che personalmente: questo brano è una ripartenza, una trasformazione anche se non voglio perdere la dimensione serena e felice che mi ha sempre contraddistinto.”

Le produzioni sono curate da Daves insieme a Bdope.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...