Esce mercoledì 8 giugno il video ufficiale del nuovo singolo di ROSA CHEMICAL “POLKA 3”

Esce mercoledì 8 giugno il video ufficiale del nuovo singolo di ROSA CHEMICAL “POLKA 3”, prodotto da BDOPE e fuori da venerdì 3 giugno su tutte le piattaforme (Capitol Records/Universal Music), continuo ideale della serie di brani “POLKA” che hanno caratterizzato il percorso dell’artista fin dagli esordi e che lo hanno fatto conoscere al pubblico per il linguaggio politicamente scorretto e non convenzionale. Anche “POLKA 3” risulta non etichettabile in alcun genere, un mix di cultura gitana e musica elettronica.

Un video prodotto da E Ventures, diretto da Marco Salom e scritto da Rosa Chemical, based on a true gipsy story, e con protagonista Rosa, che compare fin dalla prima scena in veste di uno sposo luccicante e serioso. Un matrimonio della comunità gipsy quello che viene festeggiato tra fuochi d’artificio, cibo, risate ma con un finale dal risvolto diverso e inaspettato. Un incontro tra due famiglie, un accordo che sembra essere andato a buon fine e dà il via ad una festa danzante immersa in un clima di balli e risate da un lato, sguardi seri e provocatori dall’altro, il tutto in una celebrazione dell’amore libero e della voglia di essere se stessi, senza schemi prefissati. Fino al momento della cerimonia, che tra occhiate dubbiose e sorrisi di consapevolezza, vede un ribaltamento della situazione.

“Fin dall’inizio della mia carriera ho fatto dell’espressione artistica e del libero pensiero il mio mantra. Anche in questo video ho deciso di rappresentare la libertà di essere ciò chi si vuole e di poter amare chi si vuole, soprattutto in un mese importante come è il Pride Month. La comunità gipsy credo sia perfetta per esprimere questo tipo di anticonformismo e voglia di non omologarsi a niente, oltre che il gusto per tutto ciò che è eccessivo” – ha spiegato Rosa Chemical.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...