Giovedì 9 giugno, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, Paolo Del Debbio intervisterà Giorgia Meloni

Giovedì 9 giugno, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, Paolo Del Debbio intervisterà Giorgia Meloni sulla stretta attualità politica italiana e internazionale, con un approfondimento sulle conseguenze del conflitto in Ucraina per l’economia nostrana, tra rincari e sanzioni, mentre la Russia continua a minacciare l’Occidente.

Nel corso della serata, ampio spazio a un’analisi sul mercato del lavoro per capire la correlazione tra Reddito di Cittadinanza e mancanza di lavoratori stagionali. Focus sul nuovo allarme sicurezza in Italia in seguito alla maxi-rissa e ai casi di molestie a Peschiera del Garda del 2 giugno.

Infine, si tornerà a parlare dei quesiti referendari sulla giustizia che porteranno alle urne gli italiani domenica 12 giugno.

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Davide Faraone, Anna Maria Bernini, Giuliano Granato, Laura Ravetto, Michela Vittoria Brambilla, Matteo Ricci e Stefano Fassina.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...