“DOna”, il nuovo progetto della Fondazione Nadia Toffa

Nel giorno del compleanno di Nadia Toffa, il 10 giugno, è stato presentato #Do_na, il nuovo grande progetto della Fondazione Nadia Toffa.

A partire da oggi, fino al 30 giugno, sarà attiva una raccolta fondi con l’obiettivo di raccogliere 183mila euro che verranno destinati all’acquisto di un ecografo e neuronavigatore per la diagnosi precoce dei tumori cerebrali in bambini e adulti, che potrebbe salvare molte vite.
Questa tecnologia innovativa verrà donata agli Spedali Civili di Brescia, città natale dell’indimenticabile conduttrice e inviata de Le Iene.

“E’ un progetto ambizioso e mi rivolgo ai fan di Nadia e a tutti gli italiani perché riguarda la ricerca oncologica per tutti i tumori e riguarda soprattutto poter donare a chi ne ha bisogno l’attrezzatura per poter migliorare sia la malattia prima che si riproponga, sia l’operazione quando purtroppo è necessaria. Basta donare anche un euro e possiamo raggiungere obiettivi veramente ambiziosi. Vi ringrazio di cuore”, ha detto mamma Margherita in un video postato sui social della Fondazione.

E’ possibile aderire a questa importante e lodevole iniziativa facendo una donazione su: https://www.fondazionenadiatoffa.it/progetto-dona/ 

di Francesca Monti

credit foto Fondazione Nadia Toffa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...