UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 13 AL 17 GIUGNO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 giugno:

Lunedì 13 giugno: Dopo aver parlato con Katia, Chiara decide di lasciare libero Nunzio. Dopo la lite al Vulcano con Nunzio, Stefano va da Virginia e i due vivono una notte di passione. Ornella e Renato sono preoccupati per Raffaele che si comporta in modo strano, mentre Cerruti trova il coraggio di chiudere la sua storia con Sarti.

Martedì 14 giugno (doppia puntata): Nunzio non vuole rinunciare a Chiara che gli farà una proposta inaspettata. Intanto Stefano e Virginia devono fare i conti con quello che è accaduto, mentre Riccardo prova a riavvicinarsi a Rossella. La simpatia fra Jimmy e Cristina verrà messa a dura prova.

Nunzio pensa alla proposta di Chiara, mentre grazie al pranzo con Cristina e Jimmy, Ferri e Lara sembrano tornare alla complicità di un tempo.

Mercoledì 15 giugno: Marina farà una scoperta dolorosa, mentre Chiara inizia a stabilire le condizioni per realizzare il suo sogno con Nunzio. Michele prova una certa antipatia verso l’atteggiamento di Riccardo nei confronti di Rossella. Il desiderio di Micaela di rendere Jimmy autonomo porterà ad una discussione con Niko e Renato.

Giovedì 16 giugno la soap non andrà in onda.

Venerdì 17 giugno (doppio appuntamento): Raffaele è sempre più preoccupato per la minaccia di Lello Valsano che gli farà un nuovo avvertimento. Intanto Filippo riflette con Serena sulla proposta di Chiara di diventare il nuovo amministratore delegato del Gruppo Petrone, mentre Lara cerca di avvicinarsi a Roberto, che però pensa a Marina.

Dopo l’incidente a Diego, Raffaele non sa come comportarsi nei confronti dei camorristi che lo ricattano. Mariella invita Cerruti a distrarsi per non pensare a Bruno, mentre Alberto scopre che Clara non vuole più sostenere l’esame di Stato e cerca di farle cambiare idea.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...