Il 2 luglio 2022 al via la prima edizione del PICCOLO FESTIVAL. Headliners CHIELLO, BRESH e GIUSE THE LIZIA 

Nasce il PICCOLO FESTIVAL, un nuovo concept ideato da GoMad Concerti, Palermo Suona e Puntoeacapo Concerti che si terrà nella splendida location del Piccolo Parco Urbano di Bagheria (Palermo) che, grazie alla programmazione estiva con numerosi concerti, sta diventando il polo della musica della Sicilia occidentale. Per la prima edizione gli headliners del Festival saranno CHIELLO, BRESH e GIUSE THE LIZIA, fra gli artisti più seguiti e ascoltati nell’ultimo anno a livello nazionale e non solo. Opening acts Kid Gamma e Rondine, mentre Popshock Showcase aprirà e chiuderà la serata con djset. Inoltre, ci sarà anche il ComeNuovo Market, mercatino ecosostenibile del vintage e dell’usato che partirà dal pomeriggio alle 17.00 in pineta, mentre dalle 19.00 al via il color party dei Licei di Bagheria che festeggeranno la fine della scuola.

CHIELLO, all’anagrafe Rocco Modello, è un giovane cantante classe 1999, nato in una piccola località in provincia di Potenza (Venosa). Con la sua attitude e il suo talento è riuscito ad affermarsi tra i protagonisti di spicco della scena trap italiana assieme al gruppo FSK Satellite, raggiungendo traguardi significativi come il Disco d’Oro FIMI per l’album d’esordio FSK Trapshit e arrivando alla prima posizione della classifica FIMI GFK con il secondo album Padre, figlio e spirito.

A seguito dello scioglimento del gruppo FSK, CHIELLO si concentra sulla sua carriera solista vantando collaborazioni con artisti e produttori affermati in brani come Ayahuasca di Mace e Colapesce, Cancelli di mezzanotte con Rkomi e La strega del frutteto con Madame e Sick Luke. Nel 2021 debutta con il suo tanto atteso primo album Oceano Paradiso, certificato Disco d’Oro dalla FIMI a pochi mesi dall’uscita.  Forte del successo ottenuto, Chiello è stato invitato anche come ospite ai live di X Factor 2021 dove si è esibito con la sua hit Quanto ti vorrei, certificata singolo di platino.
Magellano Concerti annuncia le nuovissime date di CHIELLO, pronto a conquistare i palchi delle principali città italiane con OCEANO PARADISO LIVE 2022.  Per l’occasione, sarà accompagnato da una band d’eccezione capitanata dal suo produttore di fiducia, Colombre, alla chitarra. Oltre a lui, Fausto Cigarini (Franco126, Reverie) al basso e al violino; Francesco Bellani (Tutti Fenomeni, I Cani) alle tastiere; Giulia Formica (Julie Ant) alla batteria.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...