MARA MAIONCHI, SANDRA MILO, ORIETTA BERTI a VALENCIA per l’ultima tappa di QUELLE BRAVE RAGAZZE 

Ultime ore di vacanza per Quelle Brave Ragazze, che arrivano a Valencia – nell’appuntamento di giovedì 23 giugno su Sky e in streaming su NOW – per la tappa conclusiva del loro viaggio straordinario. Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti vivono gli ultimi scampoli di un’avventura che ha regalato loro emozioni forse mai provate prima d’ora e soprattutto ha creato un’amicizia dolcissima e un reciproco sincero affetto.

Finora Mara, Sandra e Orietta hanno compiuto 9 delle 12 missioni previste dal loro programma. Nell’episodio di giovedì 23 giugno alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, dovranno arrivare fino in fondo nei loro impegni: solo così potranno prendere finalmente la strada per l’aeroporto e per tornare a casa.

In compagnia, come sempre, del bodyguard tuttofare (ma soprattutto ormai fidatissimo amico) Alessandro Livi e del suo van leopardato rosa shocking, le tre ripartiranno da Granada dove andranno alla scoperta del mondo gitano, un universo folcloristico che rimanda a tradizioni secolari e affascinanti e che identifica la Spagna nel mondo.

_CON3603

E poi di corsa sul van, direzione Valencia, dove potranno immergersi nella vita della metropoli che si affaccia sul Mediterraneo. Qui scopriranno che la città è piena di giovani da tutta Europa, attirati dalle favorevoli condizioni di vita, dagli edifici modernissimi dell’architetto Calatrava – nato proprio in un quartiere della città – che si fondono alla perfezione con i monumenti storici, dalle sue rinomate università e da un mare stupendo, perfetto per chi vuole fare surf. Ma troveranno anche dei piccoli ostacoli, che renderanno il soggiorno valenciano un po’ più complesso del previsto.

A Valencia, per l’episodio conclusivo di Quelle Brave Ragazze, produzione Sky Original realizzata da Blu Yazmine, Mara Sandra e Orietta saranno chiamate ad affrontare la loro ultima fatidica missione, da immortalare come da tradizione con un selfie, prima di poter fare rientro in Italia: cosa dovranno fare? Ma soprattutto, la domanda più importante: riusciranno a tornare?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...