NESLI E RAIGE: ESCE “TERRA DI CONFINE”, IL NUOVO SINGOLO

Esce venerdì 24 giugno, sulle piattaforme digitali e nelle radio, “Terra di confine”, il brano che vede insieme Nesli e Raige.

Prodotto da Nesli e Rufio, “Terra di Confine” è il nuovo inedito che segue la pubblicazione di “Confessione – Story”, “Lazarus” e “Il Male Minore” e “Polvere da Sparo” con Jack the Smoker usciti nei mesi scorsi, brani che fanno parte del nuovo progetto musicale di Nesli, pubblicato e distribuito da Artist First.

8310fee7-139c-2978-beae-76b42ae00267

“Questo brano parla di un ragazzo e una ragazza: si sono amati, sono cresciuti e si sono divisi” racconta Nesli. “Ora sono a un punto di non ritorno nelle proprie vite, di fronte ai cambiamenti che fanno diventare grandi. “Terra di confine” è quel luogo della mente dove si rivivono i ricordi senza dolore, come guardare un film, come quella sensazione che si prova quando capisci che qualcosa di grande sta per finire, per diventare qualcos’altro, come la campanella dell’ultimo giorno delle superiori”.

Il nuovo progetto di Nesli ha avuto inizio a fine dicembre 2021, con la pubblicazione in digitale di “Ego” (https://lnk.to/Ego_), il suo primo disco, a cui ha fatto seguito, l’11 febbraio, l’uscita sulle piattaforme di “Nesliving Vol. I”( https://lnk.to/NeslivingVol1), album che l’artista descrive come il primo volume del suo testamento e, successivamente nuovi brani inediti che andranno a comporre il suo prossimo disco:  “Confessione – Story”, “Lazarus” e “Il Male Minore” e “Polvere da Sparo” con Jack the Smoker.

Ecco alcuni versi del brano:

“Questo mondo confonde, questa vita confusa, 

siamo come le onde in una scatola chiusa, 

noi non siamo liberi ma benedetti, 

solo dai nostri limiti ma maledetti

il cielo mette i brividi però sa anche commuoverci, 

ed è tutto nel viaggio e nel dono della sintesi del volo delle rondini”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...