ISLE OF MTV MALTA: BBNO$, MAE MULLER E SHAUN FARRUGIA SI AGGIUNGONO AI PERFORMER DI QUESTA EDIZIONE

MTV International ha annunciato che bbno$, Mae Muller e Shaun Farrugia, si aggiungono alla lineup delle performance del 19 luglio sul palco di Isle Of MTV Malta 2022.  Insieme agli headliner precedentemente annunciati Marshmello e French Montana parteciperanno al più grande festival estivo gratuito d’Europa, in collaborazione con l’Autorità del Turismo di Malta, che torna nell’iconica Piazza Il-Fosos dopo una lunga pausa di due anni causata della pandemia.  In Italia andrà in onda ad agosto su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e MTV Music (canale 132 e canale 704 di Sky).

Alexander Leon Gumuchian, meglio conosciuto come bbno$ (pronunciato come “baby no money”), è un rapper e cantante canadese originario di Vancouver, noto soprattutto per le sue collaborazioni con il rapper Yung Gravy e per il singolo del 2019 “Lalala” prodotto da Y2K, che ha raggiunto oltre 850 milioni di stream su Spotify. Il suo singolo del 2021 ‘edamame’ con il rapper indonesiano Rich Brian è stato certificato oro negli Stati Uniti e in Canada con 600 milioni di stream globali. Il prossimo traguardo all’orizzonte per bbno$ è il nuovo album “Bag Or Die” in uscita a settembre, mentre attualmente è partito per un tour internazionale che farà tappa in Canada, Europa, Australia, Sud-Est asiatico e Nord America.  Il suo nuovo singolo con Diplo ‘Pogo’ è uscito lo scorso 24 giugno insieme ad un video esilarante.

Mae Muller è una cantautrice inglese che ha pubblicato Chapter 1 nel 2019 con Capitol Records, seguita dall’EP No One Else, Not Even You nel novembre 2020. Mae ha pubblicato alcuni incredibili singoli frutto della collaborazione con il duo Billen Ted come “When You’re Out” e il famoso rapper Big Zuu con cui ha registrato “I Did It”. Più recentemente Mae ha pubblicato “Better Days”, un singolo congiunto con NEIKED e Polo G, che ha rapidamente riscosso successo in tutto il mondo dopo essere diventato virale su TikTok. La canzone ha ricevuto oltre 800 milioni di stream Dopo la sua uscita lo scorso ottobre e successivamente ha visto Mae fare il suo debutto nella Billboard Hot 100 con la canzone che è salita al #23.

Shaun Farrugia è un talentuoso artista e cantautore maltese sotto contratto con la Polydor Records. Shaun si è fatto un nome per la prima volta nella scena con “Hot Summer Nights” nell’album numero uno di The Script “Sunsets & Full Moons” e “I’ll Break My Heart Again” di Mimi Webb. Ha anche pubblicato due collaborazioni con il fenomeno mondiale Martin Garrix: “If We’ll Ever Be Remembered” e “Starlight (Keep Me Afloat)”. La sua cover di ‘Blinding Lights’ è apparsa su “Love Island” di ITV.

Il festival includerà anche esibizioni di ospiti speciali di artisti locali tra cui Aidan, Enjya, Gaia Cauchi e Maxine Pace, oltre a DJ set con Debrii, D-Rey, Koroma, Miggy, Supre, Zrinz, Daniel, Ylenia & Jamie di 89.7 Bay e Nate, JD Patrick & Frank di Vibe FM.

Isle of MTV Malta sarà trasmesso su MTV a livello internazionale in 170 paesi tra TV, digitale e social e presenterà il festival e Malta a milioni di fan della musica in tutto il mondo.

Il festival sarà seguito dalla Isle of MTV Malta Music Week, una serie di serate e feste nei club più alla moda dell’isola, dal 19 al 24 luglio.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di MTV in Italia.

Per maggiori informazioni: www.isleofmtv.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...