Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 luglio all’Area Feste di via Luini a Rovello Porro (Co) appuntamento con “American BBQ Fest”

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 luglio all’Area Feste di via Luini a Rovello Porro (Co) appuntamento con “American BBQ Fest”, organizzata da R-Estate Positivi con il patrocinio del Comune di Rovello Porro con giochi, musica e specialità gastronomiche americane.

Questo il programma:

venerdì 1 luglio alle ore 18,30 apertura festa con aperitivo e dj set, alle ore 19 apertura cucina, alle ore 21,20 live di Iron Mais (da X Factor) e a seguire dj set e cocktail bar.

Sabato 2 luglio alle ore 17,30 battesimo della sella per bambini maggiori di 4 anni (gratuito), alle ore 18 corso gratuito di danza country con La Gang degli Orsi di Uboldo, alle ore 19 aperitivo con dj set e apertura cucina, alle ore 21,30 BMB Bon Jovi Tribute Band e a seguire dj set e cocktail bar.

Domenica 3 luglio alle ore 12 apertura cucina con menù speciale per famiglie, alle ore 16,30 merenda e apertura battesimo della sella, a seguire spettacolo per bambini con il giocoliere comico Mr Fantasy, alle ore 17,30 corsi gratuiti di BBQ con Dottor Asado e di danza country con La Gang degli Orsi di Uboldo. Alle ore 18,30 aperitivo con Lorenzo Bertocchini & The Apple Pirates, alle ore 19 apertura cucina e alle ore 21,30 la musica di DayOff-182.

Sabato e domenica si terrà il motoraduno con giro in moto insieme al Gruppo Una Harley in due, si potranno fare acquisti nelle bancarelle con oggettistica a tema e domenica ci saranno i gonfiabili con giochi ad acqua gratuiti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...