Due autori Grammy scrivono per Grazia Di Michele il nuovo singolo “Todavia vida”

E’ uscito su tutte le piattaforme digitali “Todavia vida (lo mejor de este vicio)”, il primo singolo nato dalla fortunata collaborazione di Grazia Di Michele con il pianista Fabrizio Mocata e la cantautrice Eleonora Bianchini.

“Todavia vida” è l’unico brano inedito nella scaletta che i tre artisti stanno proponendo nel loro live “Terra!”, accanto a capolavori della musica sudamericana, e porta la firma prestigiosa di Fernando Osorio, vincitore del Grammy Award e Santiago Larramendi, autore cubano pluripremiato e nominato agli ultimi Grammy Award.

La canzone, cantata in lingua spagnola e distribuita in 251 Paesi, è una dichiarazione incantata sull’amore, nel cui nome tutto dovrebbe essere permesso. Due voci complici si rincorrono assecondate dal suono appassionato del pianoforte. Un brano passionale e romantico, con una melodia che è in grado di trasportare l’ascoltatore lontano dal frastuono e ricondurlo alla preziosità del rapporto umano.

L’immagine di copertina, tratta dall’opera “Alcazaron las estrellas” del grande artista cileno Roberto Matta, è realizzata con terra proveniente da Cuba.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...