Alessandro Siani arriva al Gran Teatro Geox di Padova con il suo “Extra Libertà Live Tour”

Libertà: è attorno a questo concetto fondamentale che ruoterà il nuovo esaltante spettacolo teatrale del comico napoletano Alessandro Siani. Tornerà infatti nei prossimi mesi sui più importanti palchi italiani con il suo “Extrà Libertà Live Tour”, che farà tappa al Gran Teatro Geox di Padova il prossimo sabato 25 febbraio 2023.

Libertà di pensiero, libertà di stampa, libertà d’espressione, ma anche la libertà in senso lato, quella che negli ultimi anni ha subito delle necessarie ma dolorse limitazioni, che ora vogliamo scrollarci di dosso a suon di risate. Sarà dunque la libertà a fare da filo conduttore nel nuovo spettacolo di Alessandro Siani, che torna a calcare le scene con quello che si preannuncia uno scoppiettante ed originale show di stand-up comedy, che arriva dopo il successo strepitoso del precedente “Felicità Tour”.

In questo nuovo progetto live il dialogo con il pubblico diventerà fondamentale per affrontare argomenti come la convivenza forzata, il fenomeno serie tv, il potere dei social, la politica in generale, l’attualità, la guerra e soprattutto la libertà di pensare e sognare un futuro migliore, in cui “l’unico antidoto alla frustrazione dei nostri giorni possa essere una dose di gioia pura”. E tutto questo si costruisce a partire da qui, dalla riguadagnata libertà di trascorrere una serata senza pensieri.

Commenta così Alessandro Siani l’imminente arrivo del nuovo tour: «Quest’anno celebro i 25 anni di carriera, anche se preferirei parlare di una vera e propria “passione a tempo indeterminato” e non di lavoro: ho troppo rispetto per questa parola. Il mio al massimo è un dopolavoro!”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...