Mercoledì 13 luglio a Notti di cinema – Arena di Piazza Vittorio Emanuele II, a Roma, si terrà la prima tappa del tour di TOILET, film scritto, diretto e interpretato da Gabriele Pignotta

Mercoledì 13 luglio, alle ore 21:20, a Notti di cinema – Arena di Piazza Vittorio Emanuele II, a Roma, si terrà la prima tappa del tour di TOILET, film scritto, diretto e interpretato da Gabriele Pignotta, tratto dall’omonimo spettacolo teatrale di successo del regista, che arriva sugli schermi delle migliori arene cinematografiche di tutta Italia in una forma inedita e originale: una performance dal vivo di Pignotta nei panni del protagonista del film Flavio Bretagna che arricchirà la proiezione del film. Un’esperienza che per la prima volta unisce cinema e teatro.

Pignotta è protagonista unico sullo schermo, ma viene accompagnato dalle voci di Vanessa Incontrada e Francesco Pannofino, nel suo terzo lungometraggio da regista (Ti Sposo Ma Non Troppo, Ötzi e il Mistero del tempo).

Flavio Bretagna (Gabriele Pignotta) nel giorno più importante della sua vita resta chiuso nel bagno di un autogrill abbandonato. Nessuno sa dove sia, neanche lui. In un susseguirsi di situazioni tragicomiche, riuscirà Flavio a non perdere tutto?

Toilet è una produzione Fenix Entertainment e Vision Distribution in collaborazione con Sky, distribuito da Vision Distribution.

SINOSSI

Flavio Bretagna (Gabriele Pignotta) ha l’appuntamento di lavoro più importante della sua vita. Tra le telefonate dei clienti, i messaggi vocali della segretaria e le chiamate dell’ex-moglie, Flavio si mette alla guida della sua auto verso l’occasione che aspettava da tempo. Preso da un susseguirsi di telefonate, non si accorge di aver sbagliato strada e si ferma in una piccola area di servizio. Sempre al telefono, freneticamente distratto, va in bagno ma quando prova a uscire la porta è bloccata. Grida aiuto, ma nessuno risponde. Non c’è anima viva. Flavio Bretagna è solo, è rinchiuso nel bagno di una sperduta area di servizio e non ha proprio idea di dove si trovi. Fuori, la sua vita va avanti senza di lui: l’opportunità di lavoro che aspettava, il compleanno della figlia con la quale cerca di recuperare il rapporto… Il tempo passa ma la situazione non si sblocca. Riuscirà Flavio a non perdere tutto?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...