Nuovo appuntamento con “Zona Bianca” su Retequattro

Giovedì 7 luglio, nel nuovo appuntamento con Zona Bianca, in prima serata su Retequattro, Giuseppe Brindisi analizzerà lo stato dell’arte dell’economia italiana tra i rincari favoriti dalla crescita incontrollata dell’inflazione, l’entrata in vigore delle sanzioni per esercenti e professionisti che non consentiranno ai clienti di pagare tramite Pos e il costante problema del lavoro sottopagato.

Ampio spazio verrà dedicato alla tragedia della Marmolada, con il crollo di un seracco sul ghiacciaio che ha travolto diversi gruppi di alpinisti.

Focus sull’impennata dei contagi da Covid-19 che ha riportato al centro della scena molte teorie no-vax e per cui ci si domanda se sia opportuno reintrodurre alcune delle restrizioni in vigore nei mesi scorsi.

Infine, ci si soffermerà sul fenomeno delle baby gang e, in particolare, sul caso di un noto rapper milanese che nei propri video istigava alla violenza: i giudici hanno rigettato la richiesta di sorveglianza speciale spiegando che il giovane non è socialmente pericoloso, una decisione che ha generato diverse polemiche.

Un commento

  1. Salve Giuseppe Brindisi sono un cameriere lavoro in Svizzera a Zurigo ho 43 anni sono da 2 mesi in svizzera ho un contratto di lavoro fisso 42 ore settimanali 3700 franchi netti al mese più mance e ore extra pagate sono scappato dall Italia e non ritornerò più .

    "Mi piace"

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...