A Manchester la FIGC apre le porte di “Casa Azzurri”

Per la prima volta in occasione di una Fase Finale di un Torneo femminile, la FIGC apre le porte di “Casa Azzurri”, la casa dei tifosi Azzurri e dei partner delle Nazionali, per l’Europeo Femminile in Inghilterra. In occasione delle tre gare previste nel girone, con la Francia il 10 Luglio, con l’Islanda il 14 e con il Belgio il 18, appuntamento a “Casa Azzurri Inghilterra”, a Manchester, presso il “The Anthologist” a St. Peter’s Square, una location in pieno centro della città, dove le Azzurre giocheranno la seconda e la terza gara del torneo (all’Academy Manchester City Stadium).

“Casa Azzurri si conferma la casa di tutti i tifosi di calcio – commenta il responsabile dell’Area Business della FIGC Giovanni Valentini – e accompagnerà le Azzurre per tutta la durata dell’Europeo”. “Negli anni Casa Azzurri – aggiunge Valentini – è diventata uno strumento di promozione nel mondo di tutte le eccellenze italiane: oltre all’intrattenimento sportivo, infatti, esportiamo con orgoglio nel mondo l’enogastronomia, la musica, il turismo e la cultura del nostro Paese. Come sempre, i partner commerciali della FIGC saranno al nostro fianco e sosterranno le nostre ragazze in questa nuova avventura”.

A “Casa Azzurri Inghilterra” sarà possibile vedere le partite delle Azzurre sui maxischermi, in un’atmosfera unica, con servizio di bar e ristorante dedicato, in una location in cui divertimento, passione e amore per i colori azzurri prendono vita. All’interno della struttura, che potrà ospitare fino a 250 persone, saranno disponibili i prodotti ufficiali della Nazionale, compresa la maglia esclusiva Puma Liberty che la Nazionale Femminile indosserà all’Europeo. Ospite d’eccezione, la Mascotte delle Nazionali, un cucciolo di pastore maremmano – abruzzese dalla faccia tenera e simpatica, disegnata da Carlo Rambaldi.

“Casa Azzurri Inghilterra” sarà inoltre protagonista anche sui profili social della Nazionale Femminile: foto e clip video dedicati, racconteranno le emozioni vissute dai supporter italiani durante le partite. Ogni match delle Azzurre a Women’s EURO 2022, inoltre, sarà preceduto da un live pre-partita dall’esterno degli stadi che ospiteranno le gare dell’Italia, così da permettere alla community di respirare l’atmosfera degli incontri dell’Europeo a pochi minuti dal fischio d’inizio.

Di seguito gli orari di apertura:

“CASA AZZURRI INGHILTERRA”
Manchester – 1, St. Peter’s Square, “The Anthologist Bar & Restaurant”
Orari di apertura/chiusura:
MD1 13:00 – 23:00
MD2 13:00 – 23:00
MD3 13:00 – 23:00

Per ulteriori informazioni: figc.it/it/tifosi/casa-azzurri/

credit foto FIGC

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...