GREENVALLEY POP FEST – Al via la prima edizione con BOOMDABASH, ELETTRA LAMBORGHINI e RHOVE il 24 luglio

Al via la prima edizione del GREENVALLEY POP FEST, l’evento che promuove la cultura dell’ambiente e uno stile di vita sostenibile attraverso il linguaggio della musica. Il festival si terrà domenica 24 luglio dalle ore 18.00 nella splendida cornice di Sciacca (Ag), in piazza Angelo Scandaliato, e vedrà salire sul palco artisti del calibro di Boomdabash, Elettra Lamborghini e Rhove. Nella stessa serata si esibiranno anche Anna Pepe, Boro Boro, Riki, Blind, Mida, Astol, Vegas Jones, Nika Paris, Lowlow, Kamy Aksell, Bonita, Slvtr, Mike, Esteban Galo, Kal Fire, Agopil8, Brugnano, Giorgio Carini, Giorgio Ragusa, Leo Ambrogio, Domenico Barbici, Monachino. A presentare saranno Diletta Leotta e Daniele Battaglia.

L’acquisto di un biglietto contribuirà alla piantumazione di un nuovo albero nelle aree boschive colpite da incendi, in collaborazione con il Dipartimento regionale dello sviluppo rurale e territoriale.

“GREENVALLEY POP FEST è un festival unico nel suo genere, che nasce dalla volontà di sensibilizzare il pubblico alla tutela e alla salvaguardia delle Riserve Naturali attraverso la musica, uno dei mezzi più potenti a disposizione per stimolare la curiosità, l’interesse e il rispetto nei confronti della natura che ci circonda, soprattutto nelle nuove generazioni, per incentivare uno stile di vita sostenibile”, dichiara Antonio Di Marca, dell’organizzazione del festival.

“Due sono gli obiettivi di GREENVALLEY POP FEST: far crescere la consapevolezza sull’importanza di tutelare l’ambiente, in particolar modo le aree boschive, che rappresentano uno dei più importanti patrimoni da salvaguardare, e focalizzare l’attenzione sul futuro del nostro pianeta. L’evento si impegna inoltre a promuovere la conoscenza delle aree naturalistiche della Sicilia attraverso importanti campagne di comunicazione volte alla diffusione di una cultura green”, aggiunge Cosimo Rizzuto, amministratore unico di Record Eventi, società organizzatrice del GREENVALLEY POP FEST.

L’organizzazione del GREENVALLEY POP FEST è interamente affidata a ReCord Eventi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...