Ultimo appuntamento stagionale per “Ciao Maschio” su Rai 1. Ospiti Pierpaolo Pretelli, Alessandro Quarta, Ignazio La Russa

Torna “Ciao Maschio” con una puntata estiva in chiusura della seconda stagione, in onda sabato 9 luglio alle 00.15 su Rai 1. Gli ospiti sono il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa, il personaggio televisivo e influencer Pierpaolo Pretelli, il violinista internazionale Alessandro Quarta. Alla conduzione Nunzia De Girolamo. 
Filo conduttore sarà il tema della seduzione. Gli ospiti sono chiamati a confessare il loro modo di sedurre e quali sono le armi che usano per piacere; ma non solo, anche se sono mai stati sedotti. 
Le Karma-B, ancora una volta, danno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato.
Anche il pubblico a casa è chiamato a partecipare e dire la sua sui social utilizzando l’hashtag #ciaomaschio.

Rispondi