Euro femminile 2022: su Rai 1 alle ore 18 Italia-Islanda. Le probabili formazioni

Contro l’Islanda, squadra di spessore tecnico e fisico, guidata in attacco dalla milanista Bjorg Thorvaldsdottir, in gol domenica scorsa contro il Belgio, la Nazionale della ct Milena Bertolini dovrà centrare una vittoria, giovedì pomeriggio, 14 luglio, al Manchester City Academy, per il morale e, ovviamente, per la classifica. Uscire con i tre punti restuirebbe all’Italia, contemporaneamente, il sorriso e la fiducia.
Italia-Islanda – calcio d’inizio alle 18.00 ora italiana – sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e su Rai Radio 1, e visibile anche in streming, su RaiPlay: telecronaca di Tiziana Alla e Carolina Morace, interviste e interventi da bordocampo di Alessandra D’Angiò e presentation pitch con Simona Rolandi e Katia Serra, in onda già dalle 17.45. Sara Meini, invece, racconterà la partita ai radioascoltatori.

Queste le probabili formazioni:

Italia (4-4-2): Giuliani; Di Guglielmo, Gama, Linari, Boattin; Caruso, Rosucci, Simonetti, Galli; Bonansea, Girelli. Ct: Bertolini.

Islanda (4-3-3): S. Sigurdardottir; Atladottir, Viggosdottir, Arnardottir, Gisladottir; Brynjarsdottir, Gunnarsdottir, G. Jonsdottir; Vilhjalmsdottir, Thorvaldsdottir, S. Jonsdottir. Ct: Halldorsson.

Arbitrerà l’incontro Lina Lehtovaara (Finlandia).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...