E’ online il videoclip di SENSIBILE ALL’ESTATE di Lorenzo Jovanotti

E’ online il videoclip di SENSIBILE ALL’ESTATE di Lorenzo Jovanotti, contenuto nel capitolo OASI del DISCO DEL SOLE (Capitol Records Italy) e già nella top ten dei brani più suonati in radio.

Il video di SENSIBILE ALL’ESTATE, diretto da Leandro Manuel Emede è stato girato per intero al debutto sulla Spiaggia Bell’Italia di Lignano Sabbiadoro. Il video potrebbe sembrare la ricostruzione di una festa in spiaggia in cui si vogliono minuziosamente ricreare gioia e allegria… ma in realtà è solo il video di quello che qualunque telecamera in qualunque momento può riprendere durante le feste in spiaggia del JOVA BEACH PARTY. Le espressioni sono piene di gioia e un senso di profonda libertà anima i protagonisti che non sono attori, ma tutti i veri partecipanti alla festa più  bella dell’estate.

Nel frattempo JOVA BEACH PARTY, dopo aver conquistato il cuore di più di 200 mila spettatori, approda domenica 17 luglio all’Ippodromo dei Fiori di VILLANOVA D’ALBENGA (SV), per il sesto appuntamento del sorprendente viaggio di JOVA ricco di ospiti e sorprese.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...