Su RaiPlay la seconda puntata de “L’estate adesso – Jova Beach Play”, dedicata al concertone dell’estate

Prosegue su RaiPlay la festa più lunga dell’estate targata Jovanotti. Da venerdì 15 luglio sarà infatti disponibile il secondo episodio de “L’estate adesso-Jova beach Play”, il ‘docubeach’ che racconta i migliori momenti del backstage del mega tour estivo del cantante sulle spiagge italiane, attraverso i punti di vista privilegiati degli ospiti che in ogni tappa lo accompagneranno. Dopo Lignano Sabbiadoro, nel secondo episodio rivivremo le emozioni dei due giorni di Marina di Ravenna, dove più di settantamila persone hanno assistito allo spettacolo di Jovanotti e dei suoi ospiti. A ripercorrere i momenti salienti ci sarà la voce narrante di Benny Benassi, il noto dj e produttore discografico italiano che nel 2007 ha anche vinto un Grammy Award nella categoria Best Remix. Sul palco Morandi e Mirko Casadei, figlio di Raul, il re del liscio e che ha portato la musica pop-folk dell’Orchestra Casadei nella seconda tappa del concertone. E con loro Fedez, Tananai, Nek, Johnson Righeira, Moreno Conficconi, tutti insieme per il mega evento sulla spiaggia di fronte ad un pubblico scatenato sulle note delle intramontabili “Laura non c’è”, “Vamos a la playa”, “Si può dare di più” e tanti altri  successi  di sempre.

Tutti i venerdì sarà disponibile una nuova puntata, con una diversa voce narrante, per un totale di 11 episodi complessivi.

A completare la serie uno speciale in cui sarà lo stesso Jovanotti a ripercorrere l’intero viaggio del Jova Beach Party.

Ogni episodio di “L’estate adesso – Jova Beach Play” ha una durata di circa 15 minuti e viene reso disponibile ogni settimana a ridosso delle varie tappe. La pubblicazione della serie è quindi contestuale al tour: un racconto “a caldo”, immediato e fortemente ancorato a ciò che sta accadendo con tante sorprese e altrettanti momenti emozionanti da vivere con la piattaforma della Rai.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...