UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 18 AL 22 LUGLIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 luglio:

Lunedì 18 luglio: Grazie alle preziose informazioni ricevute dal boss Mariano Tregara, Nicotera dà il via ad una rischiosa operazione per sgominare il Clan Argento. Nunzio chiede a Franco di procurargli i documenti falsi per fuggire con Chiara, mentre Lara vuole vendicarsi di Ferri e Marina.

Martedì 19 luglio: Eugenio è ad un passo dall’arrestare Lello Valsano mentre Ornella scopre che Raffaele è attratto da Elvira. Riccardo chiede a Rossella di andare a convivere ma lei rifiuta.

Mercoledì 20 luglio: Nunzio e Chiara stanno per partire e i loro amici sono convinti che sia una fuga d’amore. Ornella è sempre più distante da Raffaele e si domanda se il marito la tradisca con Elvira.

Giovedì 21 luglio: Katia dopo aver saputo che Nunzio sta per scappare insieme a Chiara è disposta a tutto per impedire al figlio di commettere un errore. Roberto e Marina tornano a Napoli, mentre Clara è agitata perchè stanno per uscire i risultati dell’esame di maturità.

Venerdì 22 luglio: Nunzio sta salutando gli amici del Vulcano mentre Katia prova a far cambiare idea a Chiara. Intanto Roberto vuole vivere alla luce del sole la sua storia con Marina mentre Manuela è gelosa di Susanna.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...