Paulo Dybala è un giocatore della Roma. L’attaccante argentino ha firmato un contratto triennale fino al 30 giugno 2025 con la società giallorossa e indosserà la maglia numero 21.
“I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza. Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Non vedo l’ora di poter salutare i tifosi giallorossi”, queste le prime parole della Joya.
“Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali. Porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi”, ha dichiarato il general manager della squadra capitolina Tiago Pinto.
credit foto AS Roma twitter