È online il videoclip ufficiale di “Playa Nera”, il nuovo singolo di BIANCA ATZEI con i Bombai e Get Far

È online il videoclip ufficiale di “Playa Nera”, il nuovo singolo di BIANCA ATZEI insieme ai Bombai e con la produzione artistica di Get Far.

Il videoclip, girato alle QC Terme di San Pellegrino (BG) con la partecipazione, oltre che della cantante, dei Bombai e di Mario Fargetta, è un susseguirsi rapido di immagini e riprese, un’esplosione di colori che, tra balli, chitarre e bagni in piscina, ci porta in un vortice che regala spensieratezza, felicità e voglia di godersi la vita e l’estate.

Il brano, i cui autori sono Irene Venturi, Bianca Atzei, José Javier Fernández Castillo, Vicente Cervera Tamarit, Ramón Salvador García Gabarda, Mario Fargetta, Luca Mendini, Diego Calvetti e Cino, è una speciale collaborazione internazionale, in cui la produzione di Get Far fonde l’inconfondibile timbro di Bianca Atzei alle voci dei Bombai per un brano allegro e passionale che evoca un amore travolgente nato sulla spiaggia.

“La canzone rappresenta appieno l’atmosfera estiva – racconta l’artista – Ogni parola e sfumatura del testo richiama quegli attimi unici in spiaggia al tramonto. Il sound firmato Get Far arriva dritto e forte, e non puoi fare a meno di ballare. I Bombai ti coinvolgono con il loro mood estivo e le loro voci sabbiate”.

Una nuova collaborazione, inedita e sorprendente per la cantante milanese di origini sarde che continua così il viaggio intrapreso con il suo secondo progetto in studio, “Veronica”, disponibile dallo scorso 29 aprile. Un disco ricco di duetti, perché lei ha sempre amato condividere, specialmente nella musica che le permette di respirare nuova energia.

E proprio poche ore fa Bianca Atzei ha annunciato una meravigliosa notizia: diventerà mamma per la prima volta. La cantante ha infatti postato una foto in cui il suo compagno Stefano Corti le bacia teneramente il pancino e un video dell’ecografia. A Bianca e Stefano le nostre congratulazioni!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...