LAZZARETTO BERGAMO – ESTATE 2022:  ULTIMA SETTIMANA DI SPETTACOLI IN PROGRAMMA CON MICHELE BRAVI E LEONARDO MANERA

Anche questa settimana il programma non delude, si viaggia dalla comicità di Leonardo Manera alla musica di Michele Bravi, con una fermata a metà strada insieme ad Annagaia Marchioro,  tra il comico e il poetico, che è in realtà un inno alla vita per sentirsi meno soli.

Leonardo Manera martedi 26 luglio porta in scena il suo viaggio attraverso le “mostruosità” d’Italia. Con “Italian Beauty“ il comico milanese evidenzia i momenti più contradditori e bizzarri della nostra realtà, creando sul palco situazioni paradossali, ovviamnete tutte da ridere!

Giovedì 28 luglio torna la musica sul palco di Lazzaretto Bergamo Estate 2022 con Michele Bravi e la tappa bergamasca di Zodiaco Tour. La connessione tra quello che succede in cielo e quello che succede in terra è un mistero antico. L’uomo per convenzione e forse necessità ha diviso il cielo in 12 parti, ognuna di queste parti tesa a raccontare una costellazione, principalmente una costellazione di animali (toro, ariete, pesci…). Da qui ZODIACO, il percorso degli animali intorno al cielo.

Comicità e poesia si uniscono per raccontare la storia di una donna che ha così tanta fame da smettere di mangiare. Una vicenda particolare, guardata dagli occhi di una bambina che diventa donna. Un inno alla vita che ti riporta alla vita e ti fa sentire meno solo. Non perdetevi venerdì 29 luglio “Fame Mia – Quasi una biografia“ a cura di Teatro Ex Drogheria.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...