LACASTA infiamma l’estate con il nuovo singolo “TONICA”

Quando il caldo sembra non dare scampo, e le notti d’estate danno la parvenza di essere soltanto viaggi nel può profondo e bollente inferno, arriva un drink che come un booster d’energia riaccende la mente, il cuore, il desiderio. C’è questo e non solo in “Tonica”, il nuovo singolo del cantautore originario di Battipaglia, in provincia di Salerno, Lacasta. Traccia prodotta da ArreyBlack, storico collaboratore dell’artista.

«Tutto nasce da un venerdì sera – racconta Lacasta – dove rivedo un amico e nel solito chiedersi come andasse in amore salta fuori questa frase, “l’amore è andato a male, la vita in generale”. Indovinate cosa ho fatto? Appena rientrato ci ho scritto questo pezzo».

C’è l’amore in questa canzone, componente che molto spesso fa capolino nella produzione artistica di Lacasta. Questa volta però il tema si presenta in una chiave diversa, più spinta rispetto al solito. L’estate, si sa, è fatta anche di passioni travolgenti, e allora perché insistere sul freno? A volte lasciarsi andare è il segreto dietro ogni cosa.

ASCOLTA QUI “TONICA”

Il cantautore prosegue: «”Tonica” è il riassunto di un bel venerdì, di quelle prime serate dove il caldo ti fa compagnia. Con questo brano spero di regalare un po’ di leggerezza, l’estate è soprattutto questo – conclude Lacasta – Nel dubbio un gin tonic per rinfrescarci, ci sta sempre bene».

Con “Tonica” Lacasta ritrova al suo fianco la produzione di ArreyBlack, producer, designer e artista a 360° con cui il cantautore ha raccolto numerose soddisfazioni, specialmente con il singolo “Fino all’ultima (E45)”, rilasciato nel 2020.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...