PAOLO NUTINI: OTTO SOLD OUT PER I CONCERTI ESTIVI DEL “LAST NIGHT IN THE BITTERSWEET TOUR”

Si è concluso ieri nella cornice del Teatro Antico di Taormina, per l’occasione completamente sold out, la serie di date estive italiane del LAST NIGHT IN THE BITTERSWEET Tour di PAOLO NUTINI. I concerti che hanno registrato il tutto esaurito in ogni tappa (da Gardone Riviera a Taormina, passando per Pistoia, Roma, Bologna, Servigliano, Trani e Caserta) sono stati il ritorno dal vivo Italia di Paolo Nutini dopo oltre sette anni lontano dalle scene.
Nonostante i tanti anni di assenza, la critica e il pubblico italiano hanno accolto il ritorno di Paolo Nutini con grande entusiasmo, facendo registrare il sold out per i concerti ancor prima della pubblicazione del nuovo disco “Last Night In The Bittersweet”.

Venerdì 30 settembre Paolo Nutini sarà nuovamente in Italia al Fabrique di Milano per un appuntamento intimo ed esclusivo (per info www.livenation.it).

Il tour è l’occasione per Paolo Nutini di presentare al pubblico i brani del nuovo disco ‘Last Night In The Bittersweet’ (Atlantic Records) che nel mese di luglio ha esordito al primo posto della Official Albums Chart britannica e che era stato anticipato dai singoli ‘Lose It’ e ‘Through The Echoes’, “Shine A light”, “Pietrified in Love” e “Acid eyes”.

Nutini nelle prossime settimane sarà ancora impegnato in un tour che lo vede protagonista come headliner in Festival come il Festival TRNSMT e Victorious e di due grandi show all’aperto a Bristol e Belfast. Nutini ha inoltre partecipato al grande show di Liam Gallagher al Knebworth Park e si è esibito a Glastonbury 2022 sul palco del Rabbit Hole secret set proponendo tra i vari brani anche ‘Acid Eyes’.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...