Sesta e ultima puntata di “Top Dieci”, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti

Sesta e ultima puntata di “Top Dieci”, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti, dall’Auditorium Rai del Foro Italico, in onda venerdì 29 luglio alle 21.25.
Il programma ha conquistato l’affetto del pubblico nel corso dei cinque appuntamenti precedenti: un varietà all’insegna dell’allegria e ricco di curiosità, che ha fatto scoprire alcuni lati dimenticati dell’Italia degli ultimi 60 anni.
Anche questa settimana due squadre composte ognuna da 3 personaggi famosi si affronteranno con l’obiettivo di ‘pronosticare’ le classifiche giuste. La prima, quella dei “pacchisti”, cioè storici conduttori del programma “Affari tuoi”, sarà formata da Max Giusti, Flavio Insinna e Pupo; la seconda, “Le principesse”, sarà composta da Caterina Balivo, Andrea Delogu ed Emanuela Aureli.
Le due formazioni dovranno scoprire tante diverse “hit parade” legate alla cultura pop d’Italia: dalla musica allo sport, dall’attualità al cinema, dalla tv alla cultura, appunto, tracciando così un preciso identikit del nostro Paese e facendo rivivere usi, costumi e gusti degli italiani, in un viaggio attraverso gli anni, che arriva sino all’oggi. La squadra che al termine del programma avrà sommato il maggior numero di punti, individuando gli elementi e le posizioni corrette delle hit parade, sarà proclamata vincitrice.
Ospiti speciali, Antonello Venditti e Raf: intervistati da Carlo Conti, si racconteranno con le classifiche che hanno caratterizzato le proprie vite. Un’occasione davvero originale per scoprire lati inediti di due straordinari artisti legati alla musica, e non solo, con toccanti filmati di repertorio che li riguarderanno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...