Su RaiPlay venerdì 21 luglio la quarta puntata de “L’estate adesso-Jova Beach Play”

Nuovo appuntamento su RaiPlay con “L’estate adesso-Jova Beach Play”, il docufilm che ripercorre le tappe musicali di Jovanotti nel suo tour 2022 sulle spiagge italiane. Venerdì 29 luglio sarà infatti disponibile il quarto capitolo, che racconta la tappa di Cerveteri, sul litorale romano. Tanti gli ospiti a duettare con lui: Raf, Paola Turci, Brunori Sas ed un grande Renato Zero.

Scatenati gli oltre 40 mila spettatori travolti dalle note di intramontabili successi. Sarà Pierluigi Pardo, noto conduttore e giornalista sportivo, a ripercorrere i momenti salienti regalando uno sguardo privilegiato da spettatore e nel contempo da protagonista della giornata.

“L’estate adesso-Jova beach Play”, racconta i migliori momenti del backstage del mega tour estivo del cantante sulle spiagge italiane, attraverso inediti punti di vista degli ospiti che in ogni tappa lo accompagnano. Nelle puntate precedenti lo speciale ha portato su RaiPlay il racconto degli appuntamenti di Lignano Sabbiadoro, Marina di Ravenna, Albenga e l’unica tappa montana di Gressan, in Val d’Aosta.

Tutti i venerdì è disponibile un nuovo episodio, con una diversa voce narrante, per un totale di 11 puntate complessive.

A completare la serie uno speciale in cui sarà lo stesso Jovanotti a ripercorrere l’intero viaggio del Jova Beach Party.

Ogni episodio di “L’estate adesso – Jova Beach Play” ha una durata di circa 15 minuti e viene reso disponibile ogni settimana a ridosso delle varie tappe. La pubblicazione della serie è quindi contestuale al tour: un racconto “a caldo”, immediato e fortemente ancorato a ciò che sta accadendo con tante sorprese e altrettanti momenti emozionanti da vivere con la piattaforma della Rai.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...