Sabato 27 agosto sarà la sfida tra il Como Women e la Juventus ad aprire la Serie A Femminile TIM 2022-2023

Sabato 27 agosto sarà la sfida tra il neopromosso Como Women e le campionesse d’Italia della Juventus ad aprire la Serie A Femminile TIM 2022-2023 nella stagione che segna l’inizio di una nuova era per il calcio femminile, con il debutto del professionismo e l’introduzione del nuovo format del campionato.

Il match si giocherà alle ore 20.30 allo stadio ‘Ferruccio Trabattoni’ di Seregno (MB) e farà da prologo alle tre gare in programma domenica 28 agosto: alle 17.30 si disputeranno Pomigliano-Roma e Milan-Fiorentina (la gara tra le viola e le rossonere sarà trasmessa in diretta su La7 e La7.it oltre che su TimVision) mentre alle 20.30 allo stadio ‘Enzo Ricci’ il Sassuolo ospiterà la Sampdoria.

Un’altra novità di questa stagione è l’inserimento nella programmazione dello slot del venerdì/lunedì, con il primo posticipo del campionato che il 29 agosto alle ore 19 vedrà l’Inter opposta al Parma. Le cinque gare della prima giornata della Serie A Femminile TIM si giocheranno in orario preserale o serale per le alte temperature previste a fine agosto. Il campionato si fermerà poi per il doppio decisivo impegno della Nazionale di Milena Bertolini con Moldova e Romania nelle qualificazioni mondiali, tornando il 10 e l’11 settembre con i match della seconda giornata.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...