Su RaiPlay venerdì 12 agosto la sesta puntata de “L’estate adesso-Jova Beach Play”

Torna su RaiPlay l’appuntamento con “L’estate adesso-Jova Beach Play”, giunto alla sua sesta puntata. Il docufilm racconta da vicino e con tante curiosità e sfaccettature le tappe musicali di Jovanotti nel suo tour 2022 sulle spiagge italiane. Venerdì 12 agosto sarà disponibile una nuova puntata che racconta la tappa di Fermo. A duettare con Jovanotti Gianni Morandi, Paola e Chiara oltre ad una guest star a sorpresa del calibro di Valentino Rossi.

Scatenati gli spettatori che nelle due serate pugliesi hanno assistito al maxi concerto di intramontabili successi. Sarà la scrittrice Teresa Ciabatti a ripercorrere i momenti salienti del tour regalando uno sguardo privilegiato da spettatore e nel contempo da protagonista della giornata.

“L’estate adesso-Jova beach Play”, racconta i migliori momenti della tappa vissuta tra backstage, palco e pubblico del mega tour estivo del cantante sulle spiagge italiane, attraverso inediti punti di vista degli ospiti che lo accompagnano in ogni appuntamento.

Tutti i venerdì è disponibile un nuovo episodio, con una diversa voce narrante, per un totale di 11 puntate complessive.

A completare la serie uno speciale in cui sarà lo stesso Jovanotti a ripercorrere l’intero viaggio del Jova Beach Party.

Ogni episodio di “L’estate adesso – Jova Beach Play” ha una durata di circa 15 minuti e viene reso disponibile ogni settimana a ridosso delle varie tappe. La pubblicazione della serie è quindi contestuale al tour: un racconto “a caldo”, immediato e fortemente ancorato a ciò che sta accadendo con tante sorprese e altrettanti momenti emozionanti da vivere con la piattaforma della Rai.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...