Nell’anticipo della seconda giornata del campionato di Serie A l’Inter ha battuto a San Siro lo Spezia per 3-0. I nerazzurri sono passati in vantaggio al 35’ con un preciso tiro di Lautaro, su sponda di Lukaku che nel finale di primo tempo ha colpito la traversa. Al 52′ Calhanoglu ha firmato il raddoppio e all’82’ il neo entrato Correa ha calato il tris.
Il Sassuolo ha conquistato i primi tre punti stagionali vincendo al Mapei Stadium per 1-0 contro il Lecce. A siglare il gol della vittoria per i neroverdi è stato Berardi al 40′ con uno splendido tiro al volo dal limite dell’area che si è infilato nell’angolino.
La Lazio ha pareggiato 0-0 con il Torino. All’Olimpico il primo tempo è stato equilibrato e ha regalato poche emozioni. Nella ripresa i biancocelesti sono andati vicini al vantaggio con Immobile.
E’ terminata a reti bianche anche la sfida tra Udinese e Salernitana. Alla Dacia Arena i padroni di casa sono rimasti in dieci alla fine del primo tempo per l’espulsione diretta di Perez, e poi hanno colpito un palo con Deulofeu.