SERIE A: Nella seconda giornata il Napoli vince contro il Monza, pareggio tra Milan e Atalanta. Tutti i risultati

Nella seconda giornata del campionato di Serie A il Napoli ha travolto 4-0 il Monza. Al Maradona gli azzurri, che hanno ufficializzato gli acquisti di Raspadori, Ndombele e Simeone, sono passati in vantaggio al 35′ con un gran tiro a giro di Kvaratskhelia e hanno raddoppiato al 47′ con un contropiede di Osimhen. Nella ripresa al 62′ ancora Kvaratskhelia ha firmato la doppietta con una conclusione nell’angolino e dopo un gol annullato a Petagna dal Var per una spinta su Rrahmani, è arrivato il poker messo a segno di testa da Kim nel recupero.

Al Gewiss Stadium di Bergamo Atalanta-Milan è terminata 1-1. I bergamaschi sono passati in vantaggio al 29′ con un sinistro di Malinovskyi. Nella ripresa i rossoneri hanno pareggiato al 68′ con una splendida conclusione di sinistro di Bennacer.

Bologna e Verona hanno pareggiato 1-1. Al Dall’Ara Arnautovic con un destro ha portato avanti i rossoblù ma al 43′ Lazovic di testa ha siglato il pareggio per i gialloblù. Nella ripresa i felsinei sono rimasti in dieci per l’espulsione diretta di Orsolini.

Il derby toscano tra Empoli e Fiorentina è terminato 0-0. Al Castellani nel primo tempo occasioni per Bonaventura e Destro. Al 67’ Luperto è stato espulso per un fallo su Jovic lanciato verso la porta.

Rispondi