Il cantautore Paolo Palumbo: “Un nuovo progetto per poter pagare le cure e le bollette”

“Per continuare a vivere devo restare h24 attaccato ai macchinari. Io non voglio arrendermi, non voglio morire, anzi, combatto ma ogni giorno è più difficile tra le bollette che sono sempre più care e proibitive, farmaci e presidi fondamentali per la mia vita. E’ sempre più difficile. Perciò ho bisogno dell’aiuto di tutti voi: scrivete un messaggio su whatsapp al 3500539511 per darmi un aiuto per farmi vivere, o darmi un contributo per la mia vita. Ho creato un progetto per il mio 25° compleanno. Aiutatemi e sostenetemi. VIVA LA VITA!”. Il cantautore Paolo Palumbo, che lo scorso 16 agosto ha festeggiato 25 anni insieme alla sua famiglia, mamma Sonia, papà Marco e il fratello Rosario, e ai suoi amici, da sei anni lotta con coraggio e grinta contro la Sla.

Paolo ha ideato un nuovo progetto, un disco per potersi pagare le cure, i farmaci e le bollette, sempre più care, e ha chiesto ai suoi tantissimi followers di scrivere un messaggio su whatsapp al 3500539511. Chi lo farà scoprirà che si tratta di una nuova canzone dal titolo “Ci Sono”, incisa insieme allo strumentista campano Antonio Conte, che verrà inviata a chi vorrà ascoltarla, a fronte di un versamento di 23,79 euro.

L’artista sardo è un esempio di forza di volontà e amore per la vita, e fonte di ispirazione per tante persone. Nel 2020 ha emozionato l’Italia dal palco del Festival di Sanremo 2020 con il brano “Io sono Paolo”, quindi ha pubblicato la sua biografia “Per volare mi bastano gli occhi. La mia lotta contro la SLA, il mio amore per la vita” (Rizzoli) e il singolo “Quella Notte Non Cadrà” con il featuring speciale di Achille Lauro. Inoltre ha brevettato un tampone speciale in modo che chi che come lui non può più deglutire possa comunque sentire il sapore dei cibi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...