Domenica 9 ottobre a Melbourne si terrà la Olivia’s Walk for Wellness. John Easterling, marito di Olivia Newton-John: “Onoreremo la sua eredità e cammineremo per lei”

Olivia Newton-John, icona della musica e del cinema, scomparsa lo scorso 8 agosto a 73 anni, è stata un esempio di coraggio, di gentilezza e di positività e una fonte di ispirazione per tante persone nella lotta contro il cancro.

Domenica 9 ottobre a Melbourne, in Australia, dove nel 2012 è stato realizzato l’Olivia Newton-John Cancer and Wellness Center, si terrà la Olivia’s Walk for Wellness presso gli Alexandra Gardens, a cui l’indimenticabile artista prendeva parte ogni anno.

Questa edizione, la prima purtroppo senza di lei, sarà ancora più carica di significato ed emozione, come ha scritto il marito John Easterling con un post sui social: “La campionessa fondatrice, Dame Olivia Newton-John, amava che le persone si riunissero per sostenere i malati di cancro. Ecco perché la Walk for Wellness è sempre stata molto speciale per lei. Quest’anno, potete sostenere l’eredità di Olivia unendovi alla Walk for Wellness a Melbourne domenica 9 ottobre presso gli Alexandra Gardens, o virtualmente da qualsiasi parte del mondo, e portare amore e luce alle persone malate di cancro. La camminata per il benessere e i programmi di benessere hanno significato molto per Olivia. Non vedeva l’ora di parteciparvi ogni anno. Olivia amava incontrare tanti pazienti che hanno beneficiato del Centro ONJ e le anime incredibili che hanno contribuito a renderlo possibile con i loro sforzi nella raccolta dei fondi. Nella sua essenza più profonda, Olivia era una guaritrice che utilizzava i suoi mezzi di canto, di parola e di tatto. Continua a ispirare ognuno di noi a dare il meglio di sé, a riconoscere i propri talenti e a contribuire ad aiutare chi è meno fortunato. Non vediamo l’ora di onorare la sua eredità e di camminare per Olivia – nel modo in cui lei ha sempre camminato per noi”.

Per informazioni e per iscriversi alla Olivia’s Walk for Wellness in presenza o virtualmente: www.walkforwellness.com.au

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...