Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno detto sì

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno detto sì questo pomeriggio nella suggestiva chiesa di San Zaccaria a Venezia.

La sposa è arrivata in motoscafo, con circa quaranta minuti di ritardo, intorno alle 16,40 e poi a piedi, accompagnata dalle cinque damigelle di rosa vestite, le amiche nuotatrici Martina Carraro, Laura Letrari, Alice Mizzau, Chiara Masini Luccetti e Sara Franceschi, ha raggiunto la chiesa dove ad aspettarla c’era il padre Roberto che l’ha accompagnata emozionato all’altare.

La cerimonia è stata celebrata da don Antonio Genovese, ex parroco di San Vito e Modesto di Spinea, paese di origine di Federica, mentre le parti cantate sono state curate da Virginia Castagnetti, figlia del compianto ct della nazionale italiana di nuoto Alberto.

I fratelli di Federica, Alessandro, e quello di Matteo, Tommaso, hanno fatto da testimoni di nozze. La “Divina” ha indossato un elegante abito bianco di Nicole Cavallo, mentre lo sposo ha scelto un completo blu con papillon.

Al termine Federica e Matteo sono usciti dalla chiesa accolti dal lancio del riso e dagli applausi di parenti, amici e turisti, quindi a bordo di un motoscafo hanno raggiunto il JW Marriott Venice Resort & Spa, dove è stato organizzato il ricevimento.

Tra gli invitati erano presenti anche il presidente del Coni Giovanni Malagò, Lodovica Comello, Iginio Massari, che ha realizzato la torta nuziale, e diversi campioni dello sport. A curare tutti i dettagli della cerimonia è stato il wedding planner Enzo Miccio.

Tra qualche giorno i neo sposi saranno ospiti alla 79a Mostra del Cinema di Venezia, per poi partire per la luna di miele con destinazione Stati Uniti.

A Federica e Matteo le nostre congratulazioni e i migliori auguri per una serena e felice vita insieme!

credit foto copertina Instagram Federica Pellegrini

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...