MTV VMAs: EMINEM E SNOOP DOGG, LA LORO PERFORMANCE IN ANTEPRIMA MONDIALE

Le icone del rap mondiale Eminem e Snoop Dogg conquisteranno il palco dei “VMAs” 2022 per una performance unica nel suo genere, “From the D 2 The LBC”, ispirata al mondo del metaverso Otherside, e creata in collaborazione con Yuga Labs. I “VMAs” 2022 andranno in onda in diretta dal Prudential Center domenica 28 agosto. In Italia lo show sarà trasmesso in diretta nella notte tra il 28 e il 29 agosto a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704) e sarà anticipato dal pre-show.

Eminem e Snoop Dogg sono in lizza per il “Best Hip Hop” con “From The D 2 The LBC”, la prima collaborazione tra le due star dell’hip hop in oltre 20 anni. Eminem si esibirà per la prima volta dopo 12 anni dall’ultima volta con “Not Afraid” e “Love the Way You Lie” nel 2010. La superstar, che ha ricevuto 60 nomination, è il secondo artista con più nomination nella storia dei VMAs, secondo solo a Madonna con 69 nomination.
Eminem ha vinto 13 volte, il che lo rende il secondo artista più nominato nella storia dei VMAs e uno dei 5 artisti con il maggior numero di vittorie. Recentemente ha pubblicato il suo secondo album di greatest hits, “Curtain Call 2”.

Snoop Dogg si esibirà per la prima volta sul palco dei “VMAs” dopo 17 anni, l’ultima volta con Diddy e Notorious B.I.G. nel 2005. L’artista, 13 volte candidato, ha vinto tre volte, compreso il suo primo anno di nomination per “Best Rap Video” (1994) con “Doggy Dogg World”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...