Premio internazionale per serie e soap con Il Salotto delle Celebrità a Venezia79

IL GRAN GALÀ DELLE CELEBRITÀ è il nuovo format prodotto da AG Agency Management che sarà presente in occasione del Festival del Cinema di Venezia, l’8 settembre, presso l’Hotel “HUNGARIA – 5 – STAR LUXURY”.

Durante la serata verrà anche consegnato il Premio Internazionale EUROPEAN SOAP AWARD AND SERIES, che torna dopo qualche anno con nomi e produzioni oltre confine, nella cornice del Festival del Cinema di Venezia e nel format “Il Salotto delle Celebrità”. Il Premio è stato ideato anni fa da Sante Cossentino con grande successo per eventi esclusivi e star internazionali, e quest’anno si svolgerà in collaborazione a Venezia con Alessandro Grifa ,CEO Chief Executive Officer dell’AG Agency Management nonché promosso da Massmedia Comunicazione.
Nel corso della serata speciale saranno premiati alcuni protagonisti delle soap tra le più amate e seguite della tv come Il segreto, Una vita, Sei sorelle, Il paradiso delle signore e Un posto al sole, e attori che hanno fatto la storia della serialità italiana e internazionale, con premi speciali alla carriera e nominativi per i tanti volti presenti.

Tra i premiati sono già confermati Riccardo Polizzy Carbonelli, Imma Pirone, Cristina Moglia, Samuela Sardo, Roberto Chevalier, Montse Alcoverro, Marc Parejo, Clara Garrido, Mariona Tena, Juanma Navas, Marita Zafra, Sandra Marchena, Alejandra Meco, Cesar Capilla, Edoardo Siravo e tantissimi altri volti della fiction seriale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...